mercoledì 20 giugno 2012

Hardanger e punto a giorno

Questa volta vi faccio vedere le tende di lino che ho finalmente finito per il mio soggiorno stile country.
 Le ho fatte in due tempi, perchè purtroppo i lavori lunghi mi stancano, ho sempre troppa voglia di vedere il lavoro finito. Così ho fatto prima i rombi con l'hardanger molto semplice e ho applicato i passanti per le bacchette fatti con un lino più pesante che avevo trovato tempo fa all'Ikea e ci ho applicato delle roselline dello stesso lino bianco delle tende. Con il linone grigio ho realizzato anche una mantovana , il modello è una mia creazione e anche quì ho applicato delle roselline di lino bianco come la tenda.




Le ho appese ripromettendomi di finirle al più presto arricchendole con delle righe di punto a giorno.
 Solo che sono trascorsi dei mesi!!!!, ho fatto gli sfilati, ma ho dovuto anche lavare le tende. Non avendo pensato purtroppo al particolare del lavaggio, le roselline si sono sgualcite e le ho dovute cambiare con delle altre fatte con un nastrino in raso .
. E' stata una bella fatica, ma ora  ne sono veramente contenta!!!!!!
Scusate per le foto ma ho dimenticato di fotografarle prima di appenderle.

                             Saluti,
                                           Dani

Nessun commento:

Posta un commento