lunedì 18 maggio 2015

I miei primi capolavori

Dalla metà di febbraio mi sono iscritta come già vi ho accennato ad un corso di disegno. Posso dire con orgoglio che c'è stata un'evoluzione nei miei lavori veramente notevole. Dai primi disegni che ho fatto ad oggi ho potuto verificare io stessa che c'è tanta differenza. Naturalmente vi faccio vedere gli ultimi



La mia mano




Dalmata da una foto trovata sul web



Natura morta da una foto trovata sul web


Da una foto di un quadro di De Chirico ho fatto una fotocopia A4
poi l'ho disegnata ingrandendolo. Non è stato semplice....... Per questo disegno ho ricevuto tantissimi complimenti da insegnante e colleghe.

A presto





1 commento:

  1. Bravissima Dani i tuoi disegni sono veramente belli e poi con il tempo sarai sempre più brava, io oh una figlia che fa l'illustratrice di libri per bimbi se vuoi vedere i suoi lavori vai su " Natascia Ugliano illustrator " . Mentre l'altra mia figlia fa lavori per bimbi, ti metto anche il suo blog " la coccinella e l'arcobaleno " vai a trovarle penso ti piaceranno tutte e due. Un abbraccio Giordana.

    RispondiElimina